Chi siamo


ALESSANDRO ALBERT
Avvocato
Nasce ad Arenzano nel 1964 dove cresce come il più giovane di quattro fratelli.
I suoi studi scientifici si svolgono presso i padri scolopi dell’Istituto Calasanzio.
Dopo la laurea in Giurisprudenza con la tesi su “Aspetti fiscali del raggruppamento di imprese nei pubblici appalti” (relatore prof. Victor Uckmar) e il servizio di leva nell’arma dei Carabinieri, affianca alla professione di avvocato l’impegno sociale e civile. È stato consigliere comunale e assessore al turismo e commercio nel Comune di Arenzano e ricopre anche la carica di consigliere di amministrazione che gli permette di conoscere dall’interno la materia degli appalti e il funzionamento societario. È amministratore di sostegno e curatore di eredità giacenti oltre che professionista delegato alla vendita, assiste patronati e associazioni di categoria e, grazie alla sua ultima passione, i gatti di razza, è diventato proboviro dell’Associazione Nazionale Felina (ANFI).

STEFANO ABEASIS
Avvocato
Nasce a Roma nel 1967 e svolge gli studi universitari a Genova.
Dopo esperienze lavorative nel mondo delle imprese e dell’equitazione, si è laureato in giurisprudenza con la tesi in diritto fallimentare, relatore prof. Giorgio Schiano di Pepe, ed è approdato alla professione forense.
Consulente di centri integrati di via e associazioni di immobiliaristi. È curatore di eredità Giacenti, si occupa di associazioni sportive ed è consulente di un centro ippico.
Assiste sindacati e patronati di categoria, si occupa anche delle tematiche relative al diritto del lavoro.
Sin da giovane si diletta per passione all’addestramento di cavalli problematici ed è un irriducibile motociclista di enduro.
In studio
Completano la formazione dello studio l’avvocato Silvia Scasso che si occupa di diritto dell’immigrazione, di cittadinanza e di diritto degli stranieri e la dottoressa Fabrizia Saita che è commercialista e revisore dei conti.
Skills
- Trattative
- Risarcimento
- Recupero Crediti
